Mazzarri raggiunge Stramaccioni, ora alla sua Inter bastano otto punti per…

Walter MazzarriQuarantasette punti in ventotto partite, l’Inter di Mazzarri eguaglia quella di Stramaccioni. Ora basterà conquistarne otto nelle prossime dieci per fare meglio dell’anno scorso.

Da Juventus a Juventus, l’Inter riprende la sua marcia. L’anno scorso, la bella vittoria centrata contro i bianconeri, illuse la squadra di Stramaccioni che, dopo aver battuto i rivali di sempre, visse un declino inatteso che la portò a chiudere la stagione fuori dalla zona Europa.

Stavolta, proprio dopo la sconfitta maturata allo ‘Stadium’, l’Inter sembra aver trovato il giusto passo per rimettersi in carreggiata dopo due mesi (dicembre e gennaio) da media retrocessione. Con la vittoria di Verona sono quattordici i punti conquistati dai nerazzurri nelle ultime nove partite.

Quarantasette invece quelli raccolti fin qui, esattamente come riuscito l’anno scorso all’Inter di Stramaccioni che però, nelle ultime dieci giornate di campionato, conquistò la miseria di sette punti, chiudendo la stagione a quota 54. Per Mazzarri fare meglio non dovrebbe essere troppo difficile, i tifosi nerazzurri ovviamente incrociano le dita.

Fonte: goal.com