Mazzarri: “Icardi innamorato? Energie disperse”. E lui mette la foto con Wanda…

Se qualcuno nutrisse ancora qualche dubbio sulla storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara, eccoli fugati dal nuovo ‘cinguettio’ dell’attaccante dell’Inter. ‘Tweet’ che lo ritrae sul letto in compagnia dell’ex moglie di Maxi Lopez, ennesimo capitolo di una ‘telenovela’ infinita.

Il giovane argentino ha voluto dare la buonanotte alla bionda modella senza nascondersi dai curiosi, mettendo in piazza tutti i sentimenti verso la sua nuova fiamma. Immagine eloquente, accompagnata da un affettuoso “Buenas Noches Gorda”, dove entrambi sono avvinghiati e guardano verso l’obiettivo.

Subito dopo, però, ecco un altro post pubblicato da Icardi sulla propria bacheca col quale annuncia ai ‘followers’ l’intenzione di non ‘tweetare’ più per sette giorni. “Silenzio per una settimana”, ecco il pensiero espresso da ‘Maurito’ unitamente ad una foto col segnale di ‘volume muto’.

 

Un continuo evolversi di situazioni che rendono sempre più marginale il discorso tecnico riguardante l’ex punta della Sampdoria, alle prese con un infortunio che dopo l’operazione resasi necessaria per a causa di un’ernia inguinale non lo farà rientrare in campo prima di metà dicembre.

In merito alla situazione sentimentale di Icardi si è espresso anche l’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri, il quale ha sottolineato come ciò influisca sul percorso di recupero del calciatore: “È stato operato, deve ricominciare a lavorare col gruppo. È innamorato? È un dispendio di energie anche quello… “.

 
Fonte: goal.com