Mazzarri è amaro: “Questa gara deve farci riflettere”

L’Inter supera il Trapani per 3-2 a San Siro nel quarto turno di Coppa Italia ed accede agli ottavi dove incontrerà l’Udinese di Francesco Guidolin.

Prova dai due volti quella della squadra nerazzurra che chiude il primo tempo in vantaggio per tre reti ma nella ripresa si fa rimontare incredibilmente e nel finale rischia anche di subire il goal beffa che sarebbe valso i tempi supplementari.

Walter Mazzarri, intervistato ai microfoni Rai, è parso abbastanza deluso: “Questa partita ci deve far riflettere, nel calcio non si può mai dare nulla per scontato. Avevo detto ai ragazzi a fine primo tempo di far girare palla per non permettere al Trapani di rientrare in partita, non l’abbiamo fatto bene“.

Il tecnico nerazzurro si è affidato al turn-over: “Volevo dare l’opportunità ad alcuni ragazzi di giocare e questa gara servirà da lezione. Non si possono fare certi errori“.

Mazzarri ha spiegato: “Finchè siamo stati concentrati siamo andati tutti bene, nella ripresa però abbiamo dimostrato che possiamo prendere goal da chiunque“.

Fonte: goal.com