Mazzarri cambia modulo, sarà 3-4-3: ecco chi saranno i tre in attacco…

Rodrigo Palacio
Rodrigo Palacio

Stavolta l’occasione non si può perdere. Nel monday night della 31.esima giornata di Serie Al’Inter vola al Picchi di Livornocon in testa un solo risultato: la vittoria. Il pareggio dellaFiorentina a Genova, infatti, consente ai nerazzurri di andare ad un punto dal quarto posto, e la speranza di Mazzarri è quella di continuare la striscia positiva in trasferta cancellando i due stop interni contro Atalanta e Udinese.

Mazzarri vuole maggiore imprevedibilità: ecco allora che dal 3-5-2 si dovrebbe passare al 3-4-3. Le ultime di formazione rivelano infatti l’intenzione del tecnico dell’Inter di alzare il baricentro della squadra: Guarin e Alvarez si giocano una maglia nel trio d’attacco insieme a Palacio e Icardi. A centrocampo turno di riposo per Cambiasso e chance a Kuzmanovic.

Si gioca molto anche il Livorno: con un successo gli uomini di Di Carlo scavalcherebbero il Bologna e troverebbero nuovo slancio in una corsa salvezza che ormai vede coinvolte solo le ultime cinque della nostra Serie A. Il calendario non è certo favorevole a Paulinho e compagni, ma un successo contro l’Inter restituirebbe entusiasmo ad un ambiente che sta iniziando a perdere la speranza.

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carlo
Inter (3-4-3): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, D’Ambrosio; Alvarez, Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Zanetti, Andreolli, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Cambiasso, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it