Mai visto un Walter Mazzarri così arrabbiato con la sua Inter da quando ha preso in mano la squadra pochi mesi fa. Il pareggio incassato a tempo quasi scaduto dalla Sampdoria è rimasto evidentemente indigesto al tecnico nerazzurro.
“Abbiamo fatto un passo indietro, è stata la peggior partita da quando alleno l’Inter. I numeri, come quelli del possesso-palla nella ripresa, dicono che non siamo stati noi, in troppi sotto tono. Per come intendo il calcio io non è stata l’Inter che piace a me…”.
Ma il livornese nel dopo partita del Meazza ha anche qualcosa da dire all’arbitro Russo: “L’ammonizione di Alvarez è stata gratuita e lo ha condizionato. I rigori? Quelli a nostro favore evono essere macroscopici, altrimenti non li fischiano. Quelli contro, invece, li puniscono subito…”.
Bastone poi per il giovane Mateo Kovacic, che evidentemente non ha soddisfatto ancora una volta i dettami mazzarriani: “Ha solo 19 anni e cerco sempre di inserirlo nella situazione migliore per lui. Non gli avevo chiesto nemmeno particolari compiti difensivi… Quando mi dimostrerà di sapere fare tutte e due le fasi, gli darò spazio dall’inizio. Questi ragazzi devono ancora capire cosa significa essere titolari nell’Inter e cosa ci vuole per rimanerci…”.
Fonte: goal.com