Mazzari ha visto una bellissima Inter, Vidic un’altra partita… “Speriamo di migliorare il gioco”

Vidic
Vidic

Per un Walter Mazzarri super-entusiasta anche della prestazione della sua Inter vittoriosa a Kiev nella gara di esordio della fase a gironi di Europa League contro il Dnipro, c’è un Nemanja Vidic che invece ritiene che la strada da fare sul piano del gioco sia ancora lunga. Insomma, soddisfazione sì, ma niente voli pindarici dopo la goleada al Sassuolo ed il successo in terra Ucraina.

Mazzarri aveva parlato di una squadra “bellissima”, Vidic l’ha vista così: “E’ stato importantissimo vincere. In generale siamo molto soddisfatti del risultato, ma forse potevamo giocare meglio. Non abbiamo avuto molte occasioni, ma per noi era importante iniziare bene e conquistare i tre punti. Mi auguro che dalla prossima gara possa migliorare pure il gioco espresso…”.

Intervistato dai media del suo paese, il difensore serbo – già leader in campo e fuori, ieri è stato il migliore in campo – racconta poi l’episodio su cui è girata la partita: “L’espulsione di Rotan? Ho visto l’azione, penso che sia saltato alto colpendo il nostro giocatore in gioco pericoloso. Così l’arbitro ha estratto il secondo giallo”.

Fonte: goal.com