Maxi Lopez-Wanda Nara, scintille al telefono: “Str…, meglio che non ti fai vedere”. Poi minacce anche a Icardi!

Icardi Maxi Lopez Wanda naraUn giornalista argentino pubblica su Twitter la telefonata di insulti tra Maxi Lopez e Wanda Nara: “I miei figli li vedo quando voglio, spero di non trovarti”. E su Icardi…

Il campionato di Serie A è andato in vacanza, le scintille amorose (?) tra Maxi Lopez, Wanda Nara eMauro Icardi continuano. Stavolta, a dire il vero, assoluti protagonisti sono i primi due, con l’attaccante dell’Inter solo sullo sfondo. E il quadro che ne esce, purtroppo, è quantomeno desolante.

Decisamente esplosiva, infatti, la telefonata intercorsa qualche tempo da tra Maxi Lopez e l’ex moglie, pubblicata in Argentina dal noto giornalista Jorge Rial, nel quale il bomber blucerchiato minaccia senza troppi giri di parole Wanda Nara e lo stesso Icardi.“St…. Tu non mi dirai quando vedere i miei figli, io vengo a qualsiasi ora”, tuona Maxi Lopez.

Che poi continua: “Se ti vedo ti colpisco, sia a te che a quello str…. (Icardi). Ma sarebbe meglio che non ti facessi vedere”. Di fronte alla richiesta della donna di sapere a che ora si sarebbe presentato, l’attaccante della Samp risponde così: “Hanno tentato di rapinarmi, sto alla Polizia”. E già nuovi insulti.

Non proprio un atteggiamento oxfordiano, insomma, quello tenuto da Maxi nei confronti di Wanda. Atteggiamento però forse figlio anche delle continua provocazioni che il nuovo compagno della donna lancia tramite Twitter con cadenza quasi giornaliera.

L’ultima trovata di Icardi, infatti, risale solo all’inizio di questa settimana quando Maurito ha pubblicato sul noto social network una maglietta con la scritta ‘Air Max’, accompagnata da una dedica inequivocabile: “Per il vostro amico”. Il tutto aspettando il prossimo 7 giugno, data delle nozze tra lo stesso Icardi e la suaWanda. Difficile però che nell’elenco degli invitati figuri il nome di Maxi Lopez…

Fonte: goal.com