Mancio vuole Yilmaz. Perisic: il Wolfsburg non molla. Kovacic: no all’offerta dei Reds

RESPINTA L’OFFERTA DEL LIVERPOOL PER KOVACIC
Il Liverpool si è fatto avanti con l’Inter mettendo sul piatto una prima offerta per Kovacic. Offerta, però, che i nerazzurri considerano ancora troppo bassa. Kovacic non partirà per meno di 30 milioni. E’ invece fatta per Kuzmanovic al Watford. Botta è vicinissimo al Pachuca.

ANCHE BURAK YILMAZ NEL MIRINO
Ci sarebbe anche Burak Yilmaz tra gli obiettivi dell’Inter. L’agente, oggi a Milano, ha già avuto un primo contatto con gli uomini mercato nerazzurri. Al momento non c’è un’offerta concreta, ma il giocatore, che Mancini ha già allenato al Galatasaray, è stato segnalato proprio dal tecnico.

KUZMANOVIC VICINISSIMO AL WATFORD
Quasi fatta per Zdravko Zuzmanovic al Watford. Secondo gazzetta.it c’è già l’accordo tra il club neopromosso in Premier League e i nerazzurri sulla base di 3 milioni.

NUOVI CONTATTI PER PERISIC
Inter scatenata sul mercato. Dopo il doppio acquisto Miranda-Kondogbia e l’accordo ad un passo per Felipe Melo, i nerazzurri stanno provando a chiudere anche per un esterno. Nuovi contatti con il Wolfsburg per Ivan Perisic, ala croata classe ’89 che trova il placet di Roberto Mancini. La richiesta del club tedesco è di 15 milioni di euro più bonus.

FONTESport Mediaset