Mancini vuole almeno 2-3 innesti a gennaio: da Pirlo a Feghouli, tutti i nomi

E’ sempre calciomercato, anche sui giornali. In particolare sull’edizione odierna di TuttoSport, dove si ipotizza per l’Inter la possibilità di una sontuosa campagna rafforzamento nel prossimo mese di gennaio. Il club nerazzurro, sotto la lente di ingrandimento della Uefa e delle sue imposizioni in materia di Fair Play Finanziario, dopo aver investito molto in estate, cercherà di bilanciare gli acquisti con le cessioni, il tutto dietro le indicazioni di Roberto Mancini, che si aspetta almeno altri 2-3 innesti. 
In copertina c’è, ovviamente, il nome di Andrea Pirlo, diventato negli ultimi giorni l’obiettivo numero uno dei nerazzurri: il club di Corso Vittorio Emanuele lavora sulla formula del prestito, ma c’è da capire la volontà del giocatore e quella del New York City.
Per il resto, il Mancio ha chiesto un laterale destro ( i nomi finora seguiti non convincono per ragioni tattiche, Sala, o economiche, Semedo) e un esterno d’attacco, con Feghouli del Valencia in prima fila (piace pure Lavezzi, Juve permettendo, mentre costa molto Pjaca della Dinamo Zagabria).