Mancini: “Mettiamo fieno in cascina per l’inverno”

“Stiamo mettendo un po’ di fieno in cascina per l’inverno”. Roberto Mancini, ai microfoni di Premium Sport, ha voglia di scherzare dopo la quinta vittoria su 5. “Sono soddisfatto per Felipe Melo e per la squadra in generale: quello di Felipe è stato un bellissimo gol. Sono contento dei 15 punti: le prime partite sono tutte difficili e questo lo stanno dimostrando tutte le altre squadre, anche quelle più attrezzate di noi. Penso che Thohir sia felice”.

Mancini ha qualcosa, però, da dire ai suoi: “Non sono soddisfatto dei primi venti minuti, forse abbiamo pagato un po’ di stanchezza. Poi siamo saliti benissimo nella parte finale della prima frazione e poi nella ripresa. Le prime partite sono tutte difficili e questo lo stanno dimostrando tutte le altre squadre, anche quelle più attrezzate di noi”.
Continua il tecnico: “Il gioco piano piano migliora, poi si arriverà anche a giocare meglio per tutta la gara. Non è mai semplice vincere e dominare il gioco, specialmente in Italia. Ljajic? Può fare meglio, Perisic sta migliorando. Il tempo di ambientarsi e faranno benissimo entrambi. Sono felice per Biabiany, dopo quello che ha avuto: è una risorsa in più. Favoriti? Fino alla prossima forse, ma Juve, Roma e Napoli torneranno in alto”.