Mancini: “Il prossimo anno ci rinforzeremo. Wolfsburg? Una delle migliori. Hernanes…”

A margine della conferenza stampa di oggi, Roberto Mancini si è fermato a parlare con i colleghi di SportMediaset: “Credo che il prossimo anno la squadra lotterà per lo scudetto perché la rinforzeremo e perché potremo lavorare in preparazione, quindi sarà totalmente diversa da ora. In questi mesi, al di là di mettere le basi e prepararci per le prossime vittorie, credo sia importante fare il possibile per raggiungere la finale di Europa League e non sarà semplice”.

WOLFSBURG – E’ una squadra completa, forte, seconda in Bundesliga, sicuramente una delle migliori in Europa League. L’esultanza al momento del sorteggio? Per loro è una grande opportunità quella di ricevere l’Inter, che è un grande club ed ha una grande storia. Tra tedeschi ed italiani quando ci sono le partite importanti c’è sempre qualcosa di cui parlare.

DOPPIO CONFRONTO – Bisogna essere molto attenti, dobbiamo giocare per vincere, ma tenendo conto che ci sono due partite. I difensori devono stare tranquilli, quando si prende un gol la colpa va divisa fra tutti. Un giocatore quando gioca bene o male lo sa.

HERNANES – Ha esperienza, qualità. Se riesce a darci qualcosa in più saremo contenti. Potrebbe essere importante”

FONTEfcinter1908.it