Mancini ha bocciato Vida

Non solo Paulo Dybala e Yaya Touré nella lista dei desideri dell’Inter per rinforzare la squadra di Roberto Mancini per la prossima stagione.

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del tecnico nerazzurro, che però ne ha anche depennato qualcuno dalla lista: si tratta di Vida, che è stato bocciato, secondo il Corriere dello Sport, perché non è piaciuto nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Fiorentina. Della Dinamo Kiev, invece, piace ancora Dragovic, che però è valutato 15 milioni di euro.

La prima scelta resta Darmian (Torino), ma si seguono pure Filipe Luis (Chelsea) e Siqueira (Atletico Madrid), nella speranza che entrambi i club aprano alla cessione in prestito. Ha, invece, un discreto rapporto qualità-prezzo Zukanovic (Chievo).

BYE BYE – Nonostante l’assist decisivo per Icardi nel match contro la Roma e il gol decisivo per la vittoria contro l’Udinese, farà le valigie a fine stagione Podolski, che tornerà all’Arsenal dopo l’esperienza in prestito in Italia.

FONTEcalcionews24.com