Mancini: “Cassano? Siamo concentrati su…”

Nella conferenza stampa odierna mister Mancini parla della gara contro il Sassuolo e fa il punto sul mercato nerazzurro. Alla domanda ‘provocatoria’ su Cassano risponde con un secco: “Non ne abbiamo mai parlato, siamo concentrati su altri ruoli”.

Le preoccupazioni del tecnico di Jesi sono rivolte alla difesa, dove tra infortuni e squalifiche il numero dei giocatori a disposizione si è decimato. Si cerca di recuperare Ranocchia e sulla questione Rhodolfo ribatte dicendo che lo segue da molti anni. Il Mancio inoltre vorrebbe puntellare anche il pacchetto dei terzini (dato che ha ammesso di non esserne contento) e il centrocampo.

Su Icardi dice: “Ci sono molti giocatori considerati fortissimi da giovani ma poi per un motivo o l’altro si fermano. Lui ha grandi qualità, deve lavorare molto e può migliorare per diventare un grande attaccante”.

Invece il suo giudizio sulla trasferta di domani a Sassuolo è questo:”Sono bravi, giovani, giocano sempre al massimo, la squadra sta facendo bene. Sarà una gara aperta perché non staranno dietro a difendersi”. Insomma mercato in entrata tutt’altro che chiuso e gara delle 12.30 di domani al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia apertissima.