Luka Modric, la moglie chiama l’Inter: “Volete Modric?” e inizia le trattative con il Real Madrid!

Luka Modric sembra essere sempre più vicino all’Italia. Malgrado la difficile trattativa con il Real Madrid, la speranza dell’Inter è tutta predisposta nelle mani della moglie del centrocampista, Vanja Bosnic.

È stata proprio lei a chiamare la società neroazzurra mettendo in chiaro le cose con una domanda secca: “Volete Modric?”. Il club milanese, davanti a questa opportunità, non ha potuto dire di no a tal punto da mettere in stand-by la trattativa con Arturo Vidal.

Vanja Bosnic
Vanja Bosnic è la moglie di Luka Modrić, giocatore del Real Madrid

Quello che, però, farebbe gelare l’accordo sarebbe il costo del cartellino.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ingaggio attuale al Real Madrid, all’età di 33 anni, sarebbe da 10 milioni di euro netti fino al 2020.

Se dovesse andare in porto l’affare, per ragioni di fair play finanziario, il costo del cartellino dovrebbe essere acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In caso di non riuscita dell’affare Modric, ci sarebbe l’arma segreta: il cileno Vidal. Malgrado l’affare con il Baynern Monaco non sia ancora chiuso, l’agente del centrocampista è già stato visto a Milano.