Gli Intoccabili: Longo e Duncan tolti dal mercato!

Samuele Longo e Alfred Duncan puntelli della nuova Inter di Andrea Stramaccioni. La versione 2013/2014 della squadra nerazzurra si baserà in primo luogo su due ritorni.

Il centrocampista ghanese è stato mostruoso in questi mesi a Livorno, diventando perno dei labronici e impressionando per la superiorità fisica dimostrata sugli avversari. Per Duncan, quindi, si aprono le porte della prima squadra a tempo pieno ma l’impressione è che si possano aprire anche le porte dell’undici titolare.

Diverso il discorso di Samuele Longo. L’attaccante, finché Pochettino è rimasto allenatore dell’Espanyol, giocava con regolarità. Poi la rivoluzione in Catalogna lo ha portato ai margini del club spagnolo e ora, per lui, è previsto un rientro alla base con “trasformazione”.

Secondo Tuttosport, infatti, Stramaccioni avrebbe già avvertito Longo che il prossimo anno verrà schierato come attaccante esterno. Ma è un altro l’avvertimento importante fatto dal tecnico: “Stramaccioni è stato netto parlando ai direttori dell’area tecnica e il messaggio sarebbe arrivato forte e chiaro pure ai ragazzi pronti a giocarsi una nuova chance in nerazzurro al ritorno dai prestiti“, scrive Tuttosport.

Fonte: Fcinter1908.it