Incredibile: Furia Gnocchi contro Stramaccioni

Poche settimane fa vi avevamo dato l’esclusiva del rapporto dissidioso tra Gene Gnocchi ed Andrea Stramaccioni, raccontandovi come Paola Ferrari bloccasse sempre il comico emiliano ogni qual volta tentasse di porre qualche domanda a Stramaccioni.

Questa sera però, Gene Gnocchi ha preso la parola ed ha chiesto a Stramaccioni:” mi dice per favore quali sono le sue colpe? non è possibile che ogni volta che parla, analizza sempre gli infortuni e non si prenda mai le sue responsabilità. Non è possibile che un allenatore capace prenda tutti questi gol nell’arco di un campionato”.

Stramaccioni visibilmente provato, si limita a rispondere:” Innanzi tutto sono contento che finalmente questa cosa me la dice in faccia, visto che sono almeno 5 Domeniche che esprime questo pensiero solo dopo che me ne sia andato. Io mi prendo qualsiasi responsabilità e se siamo arrivati noni è principalmente colpa mia. Dico solo che ero l’allenatore dell’Inter anche quando abbiamo vinto a Torino ed avevamo la miglior difesa”.