L’Inter vuole una punta. Bakkali in scadenza, ma Mazzarri ha un chiodo fisso…

Zakaria Bakkali
Zakaria Bakkali

L’Inter è una squadra che va rinforzata e lo sa bene anche Erick Thohir, che strizzando un occhio al fair play finanziario cercherà di costruire ugualmente una squadra competitiva.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri vogliono intervenire innanzi tutto sul reparto offensivo e potrebbero tornare di moda alcuni nomi già fatti in passato. Tra le righe della testata giornalistica nazionale tuona forte il nome di Jovetic, l’ex attaccante della Fiorentina e ora del Manchester City sarebbe ai ferri corti con Pellegrini e Piero Ausilio vorrebbe provare a strappare un prestito, anche perché il montenegrino sarebbe il pallino di Walter Mazzarri.
Anche Borini continua a piacere, ma la punta del Liverpool sembra inarrivabile, almeno fino a quando i nerazzurri non potranno incassare i proventi di una cessione importante. Discorso diverso per Bakkali, la giovane punta del PSV, fuori rosa per non aver rinnovato, piace molto all’Inter e i dirigenti nerazzurri avrebbero già avviato i primi sondaggi con l’agente del calciatore, che essendo giovane e di prospettiva ha attirato su di sé l’interesse di molti club, tra cui il Chelsea di José Mourinho.

Fonte: fcinter1908.it