L’Inter vende: Nagatomo ha due richieste, Juan Jesus può tornare in Brasile

L’Inter prova a far cassa vendendo alcuni dei giocatori in esubero: Nagatomo è richiesto in Italia ed in Germania, mentre Juan Jesus potrebbe tornare in Brasile.

In attesa che arrivi qualche colpo che possa far felice Mancini ed i tifosi, l’Inter pensa innanzitutto a sfoltire la rosa e a far cassa con quei giocatori che non rientrano più nel progetto nerazzurro.

Uno di questi sembra essere Nagatomo che, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha due richieste: una arriva dalla Germania con lo Schalke 04 sulle tracce del terzino giapponese, una dalla Sampdoria che ha anche chiesto informazioni su Andreolli e Puscas.

A poter dire addio anche Juan Jesus, che quest’anno ha deluso enormemente le aspettative: il suo agente Caliendo è volato in Brasile per monitorare la situazione e magari strappare un contratto da qualche società carioca.

Con il foglio di uscita anche Kuzmanovic e Obi, con il nigeriano che potrebbe anche essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al difensore centrale dello Stoccarda Antonio Rudiger, molto apprezzato da Mancini e uno degli obiettivi per il reparto arretrato.

FONTEgoal.com