L’Inter su Alan Dzagoev del Cska. Branca: “Lo seguiamo, tutto è possibile”

L’indiscrezione è clamorosa anche se, in attesa di verifiche, è comunque solo un’indiscrezione, ripresa come sempre in anteprima da FCINTER1908.IT.

“Inter forte su Alan Dzagoev”. I nerazzurri, secondo Lifesports, sono pronti a gettarsi sul centrocampista del Cska, già cercato a fine Europeo, secondo quanto svelato da una fonte del club: “Alan vuole giocare in una big europea. L’Inter si è interessata subito dopo la fine degli Europei, ma il Cska ha fatto capire che vuole 25 milioni di euro per il giocatore”, ha detto la fonte a Lifesports, che riporta anche una dichiarazione esclusiva rilasciata dal dt nerazzurro Marco Branca.

“Siamo interessati ai giocatori russi, abbiamo osservatori molto attivi e seguiamo con curiosità il vostro mercato. Dzagoev? E’ ancora presto per dire qualcosa di specifico ma tutto è possibile”, ha detto Branca, sempre secondo il portale russo.

Staremo a vedere se questa indiscrezione troverà conferma nelle prossime ore o sarà solo una delle tante voci di mercato. Sicuramente sono assolutamente fuori discussione le cifre: l’Inter offrirebbe a Dzagoev 4,5 milioni di euro l’anno per quattro anni. Assolutamente impensabile. Il contratto del centrocampista scade nel 2016.

Fonte: Fcinter1908.it