L’Inter studia l’affare Pato, si può chiudere in tempi brevi

Pato-4Dopo l’indiscrezione della trattativa tra Pato e l’Inter giungono ulteriori novità sull’affare che i nerazzurri stanno portando avanti con l’entourage dell’attaccante brasiliano. L’agente dell’ex milanista prima che ai meneghini ha offerto il suo assistito ad altri club italiani, Pato vuole far ritorno nel nostro campionato e per questo è venuta a cadere sin da subito la pista Tottenham, club che prima di ogni altro ha provato a riportarlo in Europa.

A differenza di altre società, Juventus per prima, l’Inter non ha declinato la proposta ma ha mostrato gradimento per il possibile affare, Ausilio dopo averne parlato con Thohir e Mazzarri nei prossimi giorni darà una risposta definitiva, in un senso o nell’altro, a Pato. Il tecnico interista sin da subito si è mostrato entusiasta della possibilità di rilanciare un talento ancora giovane e con un potenziale illimitato, il presiedete dal canto suo non potrebbe che gradire visto i risvolti positivi certi che l’operazione porterebbe dal punto di vista del marketing.

Le ultime perplessità da superare riguardano soprattutto le condizioni fisiche del brasiliano che verranno nel caso esaminate attentamente, l’Inter poche settimane fa ha rimandato indietro ad esempio Nilton per non aver superato le visite mediche e potrebbe far lo stesso con l’attaccante. La trattativa Pato è calda in casa Inter, a giorni ci saranno sviluppi, il mercato nerazzurro è in fermento in questi giorni come non lo era da anni.

Fonte: europacalcio.it