L’Inter ora punta Jovetic: è convinta di farlo rinascere. E lui…

Dopo aver perso quasi tutte le speranze di arrivare a Yaya Tourè, l’Inter continua comunque a puntare gli occhi sul Manchester City, ma questa volta lo fa per Stevan Jovetic. Il radar nerazzurro sonda con attenzione le vie di Manchester, come racconta oggi – in Inghilterra – il Mirror.

L’Inter sente di poter dare tanto a Jovetic, sente di poter contribuire a riaccendere la carriera del montenegrino, un po’ in calo dopo i due anni non troppo positivi sulla sponda light blues della città. Con Pellegrini, le porte del City sono sbarrate per l’ex Fiorentina, e per questo l’Inter può crederci, convinta di poterlo riportare ai fasti ammirati in maglia viola.

Sul giocatore, aleggia l’interesse del Liverpool, anche se i Reds considerano prioritari altri due acquisti, Milner e Ings, oltre a Clyne. Oltretutto, è la volontà dello stesso Jovetic a spingerlo verso un ritorno, perché in caso di addio al City, il ragazzo ha una preferenza: tornare in Italia. L’Inter e la Serie A lo accoglierebbero a braccia aperte.

 

FONTEfcinter1908.it