L’Inter insiste sul mercato, si punta su Jackson Martinez

In attesa della sfida di questa sera del Dall’Ara con il Bologna, con la speranza di agganciare il Napoli al terzo posto, l’Inter continua ad alimentare voci di mercato.

Mentre Mazzarri è impegnato a disegnare l’undici di oggi, la dirigenza dell’Inter, preso atto dell’arrivo di Thohir come nuovo presidente, è al lavoro sul calciomercato per trovare i rinforzi sia per gennaio, ma anche per la prossima stagione.

Il magnate indonesiano vuole programmare da subito quelli che saranno gli obiettivi per il prossimo giugno e le priorità sembrano essere riservate per l’acquisto di un esterno e di un attaccante. Per quanto riguarda il laterale, i nerazzurri sarebbero entrati in concorrenza con la Juventus per Nani del Manchester United. Tra i nomi fatti, anche Fernando, ex Porto viene sempre più spesso accostato alla squadra nerazzurra.

Per quanto riguarda il ruolo dell’attaccante, l’Inter starebbe valutando due opzioni. La prima porterebbe a Jackson Martinez del Porto, già accostato al Napoli nello scorso mercato. Il sogno di Mazzarri invece rimane sempre Ezequiel Lavezzi. L’argentino, ora in forza al Psg, ha vissuto le sue migliori stagioni con il tecnico livornese ai tempi proprio del Napoli.

 

Intanto già a gennaio la dirigenza proverà a rinforzare la rosa attuale, senza stravolgerla, ma inserendo dei giocatori di sicuro affidamento. Si parla con insistenza di Vrsaljko, laterale del Genoa, Nainggolan e Pinilladel Cagliari.

Fonte: europacalcio.it