L’Inter e i suoi tifosi stanno con Mazzarri, contro il Napoli tocca al tecnico

(Mazzarri) Inter-Qarabag, probabili formazioniWalter Mazzarri non può più sbagliare, soprattutto dopo gli attestati di stima ricevuti. Da un lato la società, dall’altro i tifosi pronti a spingere in 50mila l’Inter nel posticipo contro il Napoli. Dove il tecnico, al cospetto del suo passato, si gioca molto del suo futuro.

La panchina del toscano, a meno di clamorosi colpi di scena, per il match con i partenopei non è a rischio ma la ‘Gazzetta dello Sport’ sottolinea come i piani alti del club e l’ambiente abbiano creato le migliori condizioni possibili per farlo riscattare.

Nel summit di ieri alla Pinetina, Thohir e Ausilio si sono confrontati con l’allenatore livornese ribadendogli la propria fiducia. Dimostrazione, questa, già fornita nei giorni scorsi sia dal ‘tycoon’ che dal direttore dell’area tecnica.

E come detto, anche il ‘Meazza’ ha deciso di non far mancare il suo apporto all’Inter: sugli spalti, per il big match contro il Napoli, si registrerà il primo ‘semi’ pienone stagionale.

Accolto in pieno l’invito di ET di stare accanto alla squadra in un momento difficile, adesso toccherà a Mazzarri dimostrare di essere all’altezza delle aspettative: ulteriori passi falsi, non sono consentiti.

Fonte: goal.com