L’Inter fa sul serio, presto l’incontro con il Gladbach: nel mirino c’è Xhaka

XhakaGià fissato per la prossima settimana un incontro Inter-Borussia Monchengladbach per il centrocampista Xhaka. I nerazzurri mettono sul piatto Kuzmanovic e 4,5 milioni.

Walter Mazzarri nell’ultima conferenza stampa stagionale è stato chiaro: la priorità per il calciomercato dell’Inter deve essere un centrocampista. Il sogno Luiz Gustavo sembra al momento irraggiungibile. Tanti, ovviamente, i nomi sul taccuino del direttore sportivo Ausilio.

Behrami resta l’obiettivo numero uno del tecnico che ben lo conosce dai tempi di Napoli. Ai dirigenti nerazzurri, però, piace tanto un altro svizzero, più giovane dell’azzurro e di maggiore prospettiva. Stiamo ovviamente parlando del classe ’92 Xhaka, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ un incontro tra le parti dovrebbe già svolgersi nella prossima settimana. Dieci i milioni di euro richiesti dal club tedesco per fare partire Xhaka, quattro e mezzo più il cartellino di Kuzmanovic l’offerta dell’Inter per assicurarselo. Le distanze, insomma, permangono. La trattativa, però, è pronta a decollare.

Fonte: goal.com