L’Inter chiama a raccolta i tifosi e lancia: #milionidinomi. L’obiettivo…

In attesa di migliorare i risultati sul campo, l’Inter, per aumentare i ricavi punta sui tifosi creando una sorta di linea diretta. L’obiettivo: cercare di riempire il Meazza.

Negli ultimi tempi, la terza fonte di incasso del club, dopo sponsor e televisioni, lo stadio, sta avendo un preoccupante calo. Ecco dunque l’idea nerazzurra: alla presenza dell’amministratore delegato Michael Bolingbroke, del vicepresidente Javier Zanetti, della direttrice marketing Claire Lewis e del responsabile appunto dei ricavi da stadio David Garth, ieri è stata presentata l’iniziativa #milionidinomi, che mira a mettere i tifosi al centro dell’universo nerazzurro. Da martedì prossimo sul sito inter.it i fan potranno registrarsi in un attimo e vedere il proprio nome inserito nel nuovo logo (condivisibile sui social), insieme con quelli dei giocatori del presente e del passato.

Questo atto di fede, consentirà inoltre, di poter partecipare a un concorso che mette in palio biglietti per il derby, visite alla Pinetina e negli spogliatoi di San Siro. Attraverso un sondaggio invece il club vuole stabilire un contatto diretto col tifoso per capirne le esigenze nel giorno della partita e concorrere insieme a far tornare «uno dei tre stadi più affascinanti d’Europa la nostra fortezza».

FONTEfcinter1908.it