L’Inter su Bernard! C’è già l’accordo con l’entourage del giocatore…

Bernard
Bernard

L’ Inter è realmente interessata al centrocampista offensivo dello Shakhtar Bernand tant’è che nei giorni scorsi avrebbe fatto ben due offerte al club ucraino.

I nerazzurri sembrano avanti nella trattativa anche con l’entourage del giocatore con cui c’è già un’intesa. Da risolvere a questo punto c’è solo la controversia economica con lo Shakhtar che dovrà valutare le offerte nerazzurre, e decidere sulla reale volontà di cedere il giocatore in un momento in cui a causa delle problematiche politiche che sta vivendo l’ Ucraina, il club guidato da Lucescu si è ritrovato con molti componenti della rosa che si sono rifiutati di tornare.

Bernard tuttavia resta un obiettivo alla portata. Le sua caratteristiche tecnico/tattiche si adatterebbero al progetto che ha in mente Walter Mazzarri ma un altro punto a favore del calciatore risulta essere anche il doppio passaporto. Bernard infatti ha anche la cittadinanza spagnola, quindi comunitaria, caratteristica decisamente ottima per l’ Inter che non intaccherebbe così le ultime due caselle da extracomunitario che detiene.

Fonte: fcinter1908.it