L’Inter attende la Juventus, Mazzarri in ansia per Palacio

Gli impegni con le nazionali, si sa, non stanno mai troppo simpatici ai club: soprattutto se in vista c’è un match come Inter-Juventus. Ed è per questo che i nerazzurri sono in ansia per il loro bomber Rodrigo Palacio, l’uomo in più di Walter Mazzarri in questo inizio di stagione.

Il centravanti è stato convocato dalla nazionale argentina e molto probabilmente scenderà in campo da titolare al fianco di Messi e Aguero contro il Paraguay, match per il quale è stato chiamato anche Alvarez. Mazzarri spera dunque di non doversi ritrovare un attacco ‘spompato‘, considerando che Belfodil è impegnato con l’Algeria e che Milito, se sarà convocato, partirà ovviamente soltanto dalla panchina.

L’Inter si affida totalmente alla forma fisica del suo bomber ex Genoa, che nelle ultime 3 partite ha già messo a segno 4 reti ed è a sole due marcature da Balotelli, che in nerazzurro si fermò a 28. Dopo i due goal rifilati ai bianconeri nello scorso campionato, Palacio potrebbe risultare uno dei grandi protagonisti di questo match, ‘Albiceleste‘ permettendo.

Fonte: goal.com