Leonardo frena: “Riscatto Icardi? Sta facendo di tutto, ma…”

​Ieri si è conclusa la quarta giornata dei gironi di Champions League e il Psg ha vinto contro il Brugge grazie alla rete, tanto per cambiare, di Mauro Icardi. L’ex ​Inter ha siglato, finora, 4 gol in 5 partite di Ligue 1 e 4 in 4 partite nella massima competizione europea. Numeri che seguono le parole di Maurito di qualche giorno fa, quando aveva dichiarato pubblicamente di trovarsi bene nella squadra parigina. Per questi motivi si era ipotizzato un riscatto anticipato del Psg. Non sarà così.

Come riporta calciomercato.com, dopo la partita di ieri è intervenuto ai microfoni il direttore sportivo del Psg, Leonardo, il quale ha smontato questa ipotesi. Nonostante Icardi stia facendo bene, infatti, l’ex Milan ha specificato che siamo solo all’inizio della stagione. Queste le parole di Leonardo:

“Icardi è stato molto efficace in partite decisive come oggi. Ha detto che farà di tutto per farsi riscattare? Ho letto le sue dichiarazioni (sorride, ndr). Sono molto contento, si vede che sta facendo di tutto. Penso sia una cosa bella che un giocatore abbia un obiettivo. Dopo la strada è ancora lunga per tutti noi, vedremo cosa succede”.