Leonardi al veleno sull’Inter: “Paletta? Chiedete a chi è abituato a parlare di arbitri…”

Espulsione di Paletta
Espulsione di Paletta

L’amministratore delegato del Parma non ha digerito l’espulsione del difensore italo-argentino: “Paletta? Non parlo dell’arbitro, fate parlare chi è abituato…”

Sconfitta interna per il Parma di Donadoni, che in tal modo si è vista raggiungere dal Milan a quota 51 punti nella corsa per l’Europa League. Nonostante questo in casa gialloblu c’è ancora fiducia di poter ottenere questo piazzamento europeo.

Ne sono una dimostrazione le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Pietro Leonardi: “Mi è piaciuta la partita giocata dalla squada contro l’Inter, sono sicuro che in questo modo la qualificazione all’Europa League non ci dovrebbe sfuggire. Ci sta purtroppo il rigore sbagliato da Cassano, soprattutto quando hai davanti uno che para bene i rigori come Handanovic. La corsa all’Europa League rappresenta un sogno per noi, un obbligo per il Milan. Al momento sono loro che devono vincere tutte le partite per poterci andare, noi siamo avanti nei loro confronti“.

Qualche polemica anche nei confronti dell’arbitro e dell’Inter per l’espulsione di Paletta: “Non voglio commentare quanto accaduto su Paletta, aspetto che vengano dati i voti all’arbitro. Ho sempre detto che non ne voglio parlare nel bene e nel male, magari fate parlare di arbitri qualcuno dell’altra squadra che è da sempre abituato a questo“.

Fonte: goal.com