Lazio-Inter: il ritorno del Principe

Finalmente l’astinenza da Inter sta per terminare, lunedì 6 Gennaio la squadra tornerà in campo affrontando la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, gara valida per la 18a giornata della serie A.

Oggi in vista della gara, doppio allenamento per i nostri ragazzi, stamane la squadra è stata divisa in due gruppi, un gruppo si è dedicato ad esercitazioni tecniche e l’altro (quello dei giocatori rientrati ieri), si è allenato in palestra, ci sarà un’altra seduta d’allenamento nel pomeriggio.

Ad arbitrare Lazio-Inter sarà l’arbitro Damato.

Il grande atteso in questa partita sarà il nostro Diego Alberto Milito, si prevede il suo ennesimo ritorno in campo dopo un’annata un po’ sfortunata per via degli infortuni, ma lui non ci abbandona. Il Principe infatti, ha lavorato duramente per poter tornare e ora sta bene, vuole scendere in campo e tutti noi lo vorremmo come “uomo-chiave” del match di lunedì, non potrebbe esserci rientro, o inizio anno, più bello di questo. Non vediamo giocare il nostro Principe dalla gara contro la Roma del 5 Ottobre scorso e Walter Mazzarri nella conferenza stampa pre-derby aveva parlato del suo ritorno proprio in occasione di questa partita.

Principe ti aspettiamo!