Lavezzi apre le porte del calciomercato: “Io all’Inter? Può succedere”

Certi amori non finiscono, certe intese sul campo neanche. Basti pensare al caso di Walter Mazzarri ed Ezequiel Lavezzi, coppia che, dopo aver fatto sognare Napoli, potrebbe presto ripetersi nella Milano nerazzurra. Che il Pocho piaccia, e tanto, all’Inter, non è un mistero. Ora però arrivano anche dichiarazione di apertura all’ipotesi ritorno in A pure da parte del diretto interessato.

Queste le sue parole in occasione di un evento pubblicitario, prontamente raccolte da ‘Le Parisien?: “L’Inter? Queste sono cose che possono succedere nel calcio. Ci sono sempre delle possibilità nella finestra di trasferimento, è tutto normale”. Chiaro dunque il messaggio ai nerazzurri da parte di Lavezzi.

Che poi però precisa: “Un giocatore non sa mai esattamente tutte queste cose. Ma quello che posso dirvi è che farò di tutto per cambiare la mia situazione a Parigi, perché non ho dato il meglio di me e io non voglio che continui così. Voglio invertire la tendenza”.

Difficilmente però il Psg lascerà partire il Pocho in prestito, seppure oneroso. Resta poi il nodo ingaggio, decisamente fuori portata infatti quello ad oggi percepito dall’ex attaccante del Napoli in terra di Francia. Al giocatore l’onere di compiere un piccolo sacrificio economico pur di tornare in Italia. E dalla porta principale.

Fonte: goal.com