Lautaro Martinez domani sarà a Milano!

Dopo gli arrivi di De Vrij e Asamoah, l’Inter si prepara ad accogliere anche Lautaro Martinez. Come affermato dal presidente del Racing, Victor Blanco, e confermato dall’agente del giocatore Beto Yaque, ai microfoni di FCINTER1908, l’attaccante argentino volerà questa notte da Buenos Aires e domani sarà a Milano.

La scorsa notte Lautaro ha giocato nella gara di Libertadores contro il Cruzeiro, perdendo 2-1, oggi rientrerà a Buenos Aires dove prenderà il volo intercontinentale per Milano.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport: “L’arrivo in Italia dovrebbe avvenire giovedì, mentre venerdì sarà la giornata delle visite mediche cui si sono già sottoposti gli altri acquisti nerazzurri De Vrij e Asamoah.

Questi ultimi erano però in scadenza e hanno i contratti già depositati, mentre quello di Martinez – costato 22 milioni più bonus – verrà consegnato in Lega Calcio soltanto l’1 luglio per far ricadere i costi dell’operazione sul prossimo bilancio. L’attuale invece va tenuto «leggero» visto che il club già dovrà produrre 35-40 milioni di plusvalenze per rientrare nei paletti imposti dagli accordi con l’Uefa in ambito di fairplay finanziario”.