L’Atletico Madrid su Icardi, l’agente conferma: “Le voci sono veritiere”

Icardi

Le recenti prestazioni di Mauro Icardi stanno attirando le attenzioni di molte squadre, tra le quali il sorprendente Atletico Madrid di Diego Simeone, semifinalista di Champions League e capolista della Liga. La conferma arriva direttamente da Ulisse Savini, membro dell’entourage del giocatore dell’Inter.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Crc‘, l’agente del centravanti nerazzurro ha raccontato un interessante retroscena di mercato: “Il Napoli aveva comprato Icardi prima che andasse all’Inter, quando era ancora alla Sampdoria. Poi, la legge del mercato lo ha portato in nerazzurro. Il ragazzo aveva messo l’Inter in cima alla lista dei suoi desideri”.

Le voci che rimbalzano da Madrid però sono sempre più forti, Savini non si tira indietro: “È perfetto per il calcio spagnolo visti i movimenti e le caratteristiche tecniche del calciatore. Può andare a Madrid, ma non credo che andrà perché l’obiettivo è quello di confermarsi nell’Inter e segnare venti goal nella prossima stagione. Le voci che portano all’Atletico Madrid sono veritiere, ma non concrete. È difficile che Icardi possa lasciare l’Inter”.

Le voci extra calcistiche circondano ormai da diversi mesi la figura di Mauro Icardi, ma l’agente sottolinea il grande carattere dell’attaccante: “Icardi ha grande personalità e nonostante ciò che si è detto negli ultimi mesi, non ha mai subìto la pressione dei giornali e dello stadio. Si è parlato molto della vita personale di Icardi, ne parla lui per primo, ma ha sempre reagito sul campo. Mauro ha grande personalità e quel gesto dopo il goal alla Sampdoria lo dimostra”.

Fonte: goal.com