Lamadrid: “Romperei le gambe a Icardi…”

“Tornerei a giocare solo per rompere le gambe a Icardi” twitta Hugo Lamadrid, mediano del Racing negli anni 80. Ieri Mauro e Wanda si sono sposati in rito civile.

Mauro Icardi e Wanda Nara. Una love story che va avanti da mesi, e che gran parte del voyeuristico mondo di Twitter, ormai, conosce a memoria. Un fotoromanzo che però a molti, gente che non sopporta l’invadenza di chi vuole mettere in mostra i fattacci propri a tutti i costi, non va giù. Hugo Lamadrid, ad esempio.

Ex mediano anni 80 e 90 del Racing di Avellaneda e dell’Universidad de Chile tra le altre, detto “el Flaco” ovvero “il magro”, è ricordato ancor oggi per essere stato un giocatore con los huevos, con gli attributi. E pure a parole dimostra di essere uno poco votato ai fronzoli e molto diretto in pensieri e affernazioni.

Basta leggere il messaggio postato un paio di giorni fa sul suo account di Twitter per rendersene conto. Destinatario? Proprio l’attaccante dell’Inter. “Tornerei al calcio giocato solo per rompere le gambe a Icardi”il suo tweet, immediatamente retwittato da un’infinità di followers con, però, altrettante condanne.

Fonte: goal.com