L’agente di Mertens apre all’Inter: “Quella nerazzurra è una possibilità”

Roberto Mancini continua a chiedere ai suoi dirigenti un esterno d’attacco. Come ormai noto, il nome che farebbe più felice l’ex allenatore del Manchester City è quello di Ivan Perisic. Ma, viste le difficoltà per la trattativa con il Wolfsburg, l’Inter comincia anche a guardarsi intorno.

Sul taccuino nerazzurro compare il nome di un giocatore già seguito in questo calciomercato estivo, che poi era però stato accantonato. Stiamo parlando di Dries Mertens, esterno del Napoli. Con l’avvento di Sarri si pensava ad una sua possibile partenza, visto il nuovo schieramento tattico.

Poi Mertens ha saputo convincere l’ex allenatore dell’Empoli nella nuova posizione di attaccante centrale. La concorrenza per il ruolo è però agguerrita, vista la presenza di “vere” punte come Higuain e Gabbiadini. Ed ecco allora che l’Inter sta riprovando a strapparlo ai partenopei.

L’ulteriore conferma arriva direttamente dal suo agente, Soren Lerby, che ai microfoni di ‘FcInterNews’, racconta: “Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro”.