Lady Cassano, tweet al Milan: “Buona merenda con 4 pere!”

Carolina Marcialis Cassano
Lo slogan dell’interista perfetto: “Io tifo Inter, del crollo del Milan non mi interessa nulla”. Quando era appena sbarcato a Milanello, Antonio Cassano disse: “Se sbaglio al club più titolato al mondo sono da rinchiudere. Sopra il Milan c’è solo in cielo”. Ad agosto i rossoneri lo hanno mandato all’Inter, scambio con Pazzini, tutti a chiedersi chi ci avesse guadagnato, lui ha pensato di essere finito addirittura “oltre il cielo”, anche perché quella nerazzurra è sempre stata la squadra del suo cuore, anche quando agli esordi, con la maglia del Bari, le aveva fatto gol.

In estate però FantAntonio ha lasciato Milano ed è andato al Parma, sta facendo talmente bene che Prandelli starebbe prendendo in considerazione l’idea di portarlo in Brasile al Mondiale. Oggi ha segnato una doppietta al club rossonero (i gialloblù sono ad un punto da Zanetti e compagni) e ne è stato felice ribadendo quanto detto alla vigilia: “Del Milan non me ne frega niente, tifo Inter”. Nonostante sia finita anche la storia con i nerazzurri.

Sua moglie Carolina, su Twitter ribadisce che il rapporto con la società milanista non si è chiuso nel migliore dei modi: “Buona merenda”, ha scritto. E nella foto allegata ci sono 4 pere. I quattro gol che la formazione di Donadoni ha rifilato a quella di Seedorf.

 

Fonte: fcinter1908.it