L’accusa shock di Juan Jesus: “Higuain mi ha dato della scimmia”

Juan Jesus
Juan Jesus

Il difensore dell’Inter, Juan Jesus, durante un’intervista concessa in Brasile muove pesanti accuse ad Higuain: “Due anni fa mi diede della scimmia”.

Sono giorni difficili per il mondo del calcio, specie in Italia. I vergognosi fatti di Roma hanno quasi fatto passare in secondo piano le vittorie di Napoli e Juventus. E proprio in direzione di Napoli adesso piovono pesantissime accuse, destinate sicuramente a fare discutere.

Nel mirino c’è l’attaccante principe Gonzalo Higuain, tacciato di razzismo dal difensore dell’InterJuan Jesus: “Durante una normalissima giocata, rubai la palla a Higuain. In quel momento lui iniziò a dirmi: ‘Vai via negretto, vai via scimmietta’. Sulle prime sono rimasto interdetto, mi sono chiesto perché un ragazzo conosciuto in tutto il mondo, per le sue qualità e per la persona, facesse così”.

L’episodio incriminato, raccontato dal difensore alla trasmissione ‘Esporte Espectacular’, risalirebbe ad un Brasile-Argentina disputato negli Stati Uniti un paio di anni fa. “Mi ha intristito, sono rimasto impotente, non sapevo cosa fare”, ricorda Juan Jesus. Ora non resta che attendere la probabile replica da Napoli.

Fonte: goal.com