Assalto a Guarin, spunta anche l’Arsenal: ecco quanto offrono…

Su Fredy Guarin, dopo giorni di straordinario stress, sembra essere tornata la calma apparente ma nonostante il giocatore oggi si sia allenato regolarmente con il resto dei compagni ad Appiano, il suo futuro è ancora tutt’altro che chiaro.

La tensione creatasi intorno a lui e il suo entourage infatti, ha per forza di cose lasciato strascichi nel rapporto con la tifoseria nerazzurra che già in passato ha manifestato malumori nei riguardi del colombiano . Ecco perchè fino al 31 gennaio, termine ultimo per chiudere trattative in questa finestra invernale di mercato, Guarin potrebbe realmente cambiare casacca.

In questo senso, nelle ultime ore sono arrivate in redazione indiscrezioni molto attendibili che parlano di un affondo da parte dell’Arsenal pronta a chiedere all’Inter il centrocampista. I Gunners visto l’infortunio di Theo Walcott, avrebbero l’intenzione di trovare un sostituto, e Guarin insieme a Michu Menez, sembrerebbe il giocatore adatto a quel ruolo.

La formula con la quale i dirigenti del club londinese vorrebbero portare Guarin all’Emirates Stadium è il prestito oneroso con riscatto obbligatorio a 10/12mln. La proposta interessante, sarà vagliata nelle prossime ore dall’Inter anche se per l’eventuale benestare si dovrà attendere minimo la giornata di domenica, quando in Italia farà il suo ritorno il presidente Erick Thohir.

Fonte: fcinter1908.it