La Premier scopre Brozovic, l’Inter riflette e fissa il prezzo…

É l’uomo del momento, e non solo perché sui social spopolano le sue foto, ma soprattutto perché quando chiamato in causa da Roberto Mancini risponde sempre alla grande. Parliamo di Marcelo Brozovic, centrocampista croato che sembra aver definitivamente superato il periodo di adattamento milanese e che adesso inizia a rendere secondo gli standard che tutti si attendevano da lui.

Il centrocampista classe 1992 è stato autore di ottime prove nelle gare più complicate della stagione: contro Napoli e Roma, l’ex Dinamo Zagabria ha mostrato di avere in dotazione gambe che non tremano durante le fatidiche prove della verità. Prestazioni che hanno ben impressionato anche tanti club europei, che adesso guardano con attenzione in casa Inter per studiare le grandi potenzialità di Brozovic. Le più interessate, svelacalciomercato.com, sono Arsenal e Chelsea, ma in passato anche Barcellona, Everton eBorussia Dortmund hanno mostrato interesse.

L’Inter al momento si mostra attendista, la società di corso Vittorio Emanuele non vorrebbe cedere uno dei propri giovani con maggiori prospettive, ma nel frattempo fissa il prezzo giusto: Brozovic non si muoverà da Milano per offerte inferiori ai 20 milioni di euro. Le pretendenti sono avvisate