LA FORZA È IL DIRITTO DELLE BESTIE

Amici, fratelli, famiglia Interista…

Potrei iniziare parlando dei momenti della nostra storia in cui le leggende hanno sputato sangue y sudato tantissimo per questi colori, però sono sicuro che non devo raccontare la storia a voi che siete nerazzurri fedeli..

Sono sicuro che non devo mostrarvi io come nella nostra storia abbiamo vissuto momenti di sofferenza ed ansia, pagati con gioia e felicità. Momenti d’ilusione e positivismo per poi essere caduti nella delusione. Per questo ripeto, non ho assolutamente niente da dire in questo senso perche so che voi sapete benissimo cosa significa essere interista, attraverso la vostra particolare vita. Scegliemmo l’inter, una squadra che non è come le altre e più di una squadra scegliemmo uno stile di vita. Ogni giorno facciamo questa scelta per dare senso alla nostra vita, scegliamo perche significa una ragione per non mollare mai, per essere parte di una famiglia la cui gioia è sua identità. Famiglia che vive di un sogno: essere i migliori, che respira dai sui valori: integrità e batte il cuore per la sua passione: il calcio.

Oggi siamo quasi alla fine del campionato, questa stagione è stata degna di lotta e forza. Ci ha ispirato così tanto che siamo stati i primi nella tabella di spettatori e ci ha fatto soffrire così tanto che abbiamo pianto e forse anche bere troppa birra. Alla fine cari amici, la stagione sta per finire e siamo arrivati alla chiusura. Ci siamo, al momento più importante dove ci giocheremo la partita della stagione. Allo Stadio Olimpico saranno 65 mila persone e tra di loro saranno 13 mila nerazzurri, così come al colosseo visitavano 65 mila persone ogni battaglia e si perderono 200 mila vite. Oggi noi stiamo arrivando a Roma però in maniera diversa dai gladiatori, martiri e schiavi. Noi non andiamo a Roma con l’obiettivo di preservare la nostra vita perchè questa già appartiene all’Internazionale. La squadra e i tifosi andremo alla ricerca di conquistare la città eterna, prendere il posto che ci meritiamo e restituire le parole a Cicerone “LA FORZA È IL DIRITTO DELLE BESTIE”.  Vi dico oggi ragazzi: LA FORZA È IL DIRITTO DEL BISCIONE DI MILANO! uniti siamo più forti, Forza!

Cari amici, oggi mi raccomando pensate solo al presente che il futuro sarà nostro sia in UCL o in UEL ma alla fine nostro perchè la nostra passione non ha limite. Oggi dobbiamo vivere questo meraviglioso momento. Quanto tempo avete aspettato per vedere che l’ultima partita del campionato ha un senso? Quanto hai aspettato per vivere una stagione così drammatica?

Domenica abbiamo l’opportunità di godere non solo la vittoria, ma anche di celebrare la meravigliosa scelta di essere nerazzurro. Che sarebbe di te senza l’inter? Tu sei di quelli che di fronte alle difficoltà della sfida mostrano di che pasta sei fatto, di quelli che hanno una passione irrazzionale perchè l’amore all’inter e una cosa inspiegabile. Fratello, la famiglia non si lascia mai da sola. Tutti insieme o nessuno.

FORZA INTER!

Grande saluto con affetto all’Inter Club Guatemala, Forza Ragazzi!

#ForzaInter #Vogliamolachampions #Amala