Kovacic: “Ringrazio Mazzarri, ora pensiamo al Parma”

Inter corsara a Marassi. Quattro goal, Sampdoria stecchita (peraltro in 10 dal 20′ per il rosso a Eder) e un Mateo Kovacic sugli scudi. Il croato ha ripagato in pieno la fiducia di Mazzarri, sfoderando una prestazione di grande qualità, che avrà fatto sicuramente felici i suoi tanti sostenitori.

Penso che abbiamo giocato bene per vincere la gara, anche se avremmo potuto sicuramente fare meglio – è il commento di Kovacic a ‘Inter Channel‘, come riportato dal sito ufficiale del club – Abbiamo giocato per parecchi minuti con un giocatore in più e siamo molto contenti per questi tre punti. E’ stata una partita molto importante, eravamo molto concentrati nell’affrontarla. Siamo felici per la vittoria 4-0, ora aspettiamo la gara contro il Parma“.

Ieri Mazzarri ha incensato Kovacic, dicendo che l’Inter del futuro si costruirà proprio su di lui: “Ringrazio il tecnico per queste belle parole – è la replica del centrocampista nerazzurro – Ma oggi sono contento solo per la vittoria, non penso tanto al futuro, penso a domani che abbiamo l’allenamento e dobbiamo subito concentrarci per la prossima sfida. Questa settimana lavoreremo per prepararci al meglio e vogliamo fare un’altra grande partita a Parma“.

Fonte: goal.com