Kovacic per avere Jovetic

In attesa di avere novità sul fronte Yaya Tourè, l’Inter sarebbe al lavoro per un altro giocatore in forza al Manchester City. I nerazzurri, nonostante le smentite dell’uomo di mercato nerazzurro Ausilio, starebbero lavorando per trovare un accordo con il club inglese per Jovetic (giocatore cercato anche dalla Juventus).

Il montenegrino, desideroso di cambiare aria (al City non trova lo spazio che vorrebbe), potrebbe essere l’uomo giusto da cui ripartire. Il City pare intenzionato a privarsi di Jo-Jo solo a titolo definitivo. Da qui l’idea di mettere sul piatto un giocatore gradito alla dirigenza del club inglese. Il nome giusto sarebbe quello di Kovacic. Il croato non riesce ad imporsi in maglia nerazzurra e potrebbe essere sacrificato per arrivare ad un giocatore, come Jovetic, che ben conosce il nostro calcio, visti i suoi trascorsi alla Fiorentina. Inoltre, con Kovacic, il City avrebbe una risorsa in più a centrocampo, soprattutto nel caso Yaya Tourè dovesse fare le valigie.

Classe 1994, Kovacic indossa la casacca dell’Inter dal gennaio del 2013. In questa stagione, in 34 presenze totali, ha messo a segno otto gol, cinque dei quali in campionato.

FONTEsportal.it