Kovacic giovane senza grilli per la testa: “Scudetto all’Inter? C’è tempo… “

Mazzarri e Mateo Kovacic
Mazzarri e Mateo Kovacic

Juventus, Roma e Napoli sembrano ancora un gradino sopra. I tifosi dell’Inter però, dopo qualche stagione di vacche magre, hanno una disperata voglia di tornare a competere per lo Scudetto. A frenare i facili entusiasmi, così, tocca ad un giovane come Kovacic, perno della squadra che verrà.

“Inter da Scudetto? Vediamo, c’è tempo. Juventus e Roma sono grandi squadre, ma anche noi siamo un buon gruppo. Dobbiamo guardare avanti pensando positivo, possiamo disputare un bel campionato”, ha spiegato il talentino croato a ‘Sky Sport’.

Quindi Kovacic osserva: “Non so cosa ci manchi per colmare il gap dalle prime, siamo tutti buoni giocatori, allenati da un buon tecnico. E se la società dovesse acquistare dei nuovi giocatori sarebbe una grande cosa per tutti”.

Il centrocampista è ancora alla caccia del suo primo goal in nerazzurro: “Penso che quest’anno debba arrivare, forse devo tirare un po’ di più, l’anno scorso cercavo spesso l’assist.”. Infine, solo tanti grazie ai senatori che hanno lasciato l’Inter appena qualche mese fa: “Noi giovani dovremo sempre dirgli grazie. Ora mi auguro che possa cominciare una nuova storia”. Vincente.

Fonte: goal.com