Kovacic, futuro all’Inter: ufficiale il rinnovo del contratto sino al 2019

Podolski, Shaqiri e adesso il rinnovo del contratto di Mateo Kovacic. Periodo di esaltazione in casa Inter, in risposta a una prima parte di stagione non proprio entusiasmante. Il giovane croato è stato il grande protagonista dell’evento in centro a Milano, presso lo store Brooks Brothers, dove ha incontrato stampa e media per annunciare il prolungamento dell’accordo che lo lega all’Inter fino al 2019. FcInterNews.it è sul posto e vi riporta le parole sue, di Marco Fassone e Roberto Mancini, anche loro sul posto assieme al CEO Michael Bolingbroke:

Fassone “Oggi siamo qui in questo momento particolare della nostra storia. Era importante questo rinnovo fino al 2019, Mateo per noi è importantissimo. E’ il simbolo dell’Inter del futuro con il suo talento. E’ il primo rinnovo di una serie che vorremo annunciare. Fa piacere abbia accettato la sfida dell’Inter e di Thohir per i prossimi 5 anni. Siamo sicuri si possa tornare ad avere soddisfazioni”.

Mancini: “Mateo ha grandi qualità e può migliorare molto. Deve studiare da Yaya Touré, un top. Può diventare un grande giocatore”.

Kovacic: “Ringrazio il presidente e la società. Sono felicissimo, voglio continuare a fare bene prossimi 5 anni”.

FONTEfcinternews.it