Kolarov invia un messaggio di calciomercato all’Inter

Aleksandar Kolarov, esterno sinistro attualmente in forza al Manchester City di Pellegrini, ha parlato a ‘Sky Sport’ del campionato italiano e su quella che potrebbe essere la sua destinazione futura.

“Mi piacerebbe tornare ma è difficile – ha detto Kolarov – . Sono contento per Mihajlovic, sta facendo benissimo, così come per la Lazio. Stanno disputando un ottimo campionato e spero chiudano al terzo o, addirittura, al secondo posto”.

Kolarov è stato in passato uno dei grandi obiettivi della Juventus, ma ora piace molto all’Inter di Mancini che lo ha già allenato al Manchester City e vorrebbe riaverlo in nerazzurro per rafforzare la fascia sinistra.

Poi interpellato sulla gara persa dalla sua Nazionale afferma:“Il Portogallo è una squadra forte, ma non è superiore alla nostra. Noi non abbiamo giocato bene nel primo tempo, avevamo spazi per giocare ma non li abbiamo sfruttati al meglio.”

Infine un commento in aiuto del suo nuovo C.T: “Quando c’è un nuovo allenatore è giusto dargli tempo, quando si cambia ogni sei mesi per i giocatori non è facile. Non è una situazione facile per noi, ma proviamo a fare il massimo. Stasera nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma non è bastato”.

FONTEgoal.com