Kehrer, l’agente a Milano: ecco il giorno. Si decide il futuro: le ipotesi

Thilo Kehrer è un nuovo giocatore nerazzurro ma per rendere ufficiale il suo l’approdo a Milano serviranno altre settimane. Gli uomini del suo entourage e l’avvocato che curano le pratiche per il trasferimento hanno già depositato il contratto in Lega, ma stanno limando gli ultimi dettagli dell’operazione che legherà il giovane difensore all’ Inter per i prossimi 4 anni.

Lo Schalke 04 non desta preoccupazione, Kehrer arriverà da svincolato dopo 3 anni giocati con i tedeschi. Il regolamento Fifa, nello specifico l’art.18 comma 2, infatti delegittima l’anno aggiuntivo che il club di Gelsenkirchen aveva posto nel contratto precedente, cioè quando Kehrer era ancora un calciatore minorenne.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, il prossimo 17 agosto a Milano arriverà l’entourage del ragazzo che si vedrà con l’ Inter, da lì si capirà se Kehrer verrà aggregato alla prima squadra o, ipotesi più probabile, andrà in prestito per un anno altrove. Intanto il ragazzo si allena da solo in Germania per farsi trovare pronto alla sua sua nuova avventura in nerazzurro.