Kalinic: “Stasera tutta Italia tifa Viola”

L’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic carica i suoi in vista del match contro l’Inter: “L’Italia tifa per noi, l’obiettivo è naturalmente la vittoria”.

Stasera andrà in scena il big match tra le due squadre in testa alla classifica: l’Inter capolista ospita la Fiorentina seconda in una gara che ha il sapore di Scudetto, e che potrebbe rilanciare definitivamente i nerazzurri verso una fuga interessante.

Si aspetta un esito diverso però Kalinic, che intervistato ai microfoni di ‘Sportske Novosti’ ha espresso tutta la sua voglia di vittoria: “L’Inter è una grande squadra, ma noi vogliamo vincere per continuare la nostra rincorsa al primato della graduatoria. Tutta Italia tifa per noi, finalmente posso giocarmi il titolo dopo l’esperienza in Inghilterra al Blackburn”.

Bisogna riscattarsi dopo il passo falso in Europa League: “Contro il Basilea abbiamo perso, ma ho la sensazione che la Serie A sia un obiettivo molto più importante. Peccato per quei dieci minuti di black out contro il Torino che ci sono costati l’unica sconfitta del torneo”.