Kakà: “Mancini aprirà un ciclo dopo il derby, perché domenica perderà!”

A meno di una settimana dal derby di domenica sera tra Milan e Inter, Ricardo Kakà, indimenticato campione rossonero ora al San Paolo, è intervenuto telefonicamente a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sul primo gol nel derby: “Mi ricordo bene quel gol, è stato il primo nel Milan. E’ un gol speciale per me. E’ stato bello ed emozionante anche il derby in cui eravamo sotto 2-0 e poi abbiamo vinto 3-2 con il gol alla fine di Seedorf. Che grande emozione quella partita”.

Sul derby del 2008: “L’Inter quel giorno poteva vincere lo scudetto in casa nostra. Prima ha segnato Inzaghi e poi ho segnato io. Sono emozioni che non si dimenticano mai, come l’assist a Ronaldinho quando ha segnato di testa”.

Sul Milan: “Vedo bene il Milan, sta migliorando. Io soffro sempre, faccio l’in bocca al lupo a Pippo e alla squadra. Speriamo di riuscire ad arrivare in Champions League a fine stagione”.

Sulle visite del presidente: “E’ una persona importantissima, è più vicino alla squadra e fa sentire a tutti la sua carica. Domenica al derby non ci sarà, ma i giocatori cercheranno di fargli un bel regalo”.

Sul cambio in panchina dell’Inter: “Quando si cambia allenatore c’è sempre una carica in più, ma noi giochiamo in casa e vinceremo noi. Mancini inizierà il suo ciclo dopo il derby”.

FONTEfcinter1908