Juan Jesus vs tifoso su Twitter: “tu non sai quanto…”

Juan Jesus
Juan Jesus

Che i social network fossero il mezzo di comunicazione “privilegiato” dai nostri giocatori già lo sapevamo, ciò che invece può maggiormente stupire, è come a volte possa essere semplice avere uno scambio di opinioni con loro.

Questo pomeriggio è accaduto proprio questo tra Juan Jesus ed un tifoso su Twitter.

Al tweet pubblicato da Juan “Ciao a tutti, solo per farvi un saluto. Comunque vada stiamo sempre insieme. Un abbraccio a voi #jj5 #forzainter”, un tifoso, evidentemente infastidito dalle ultime prestazioni dell’Inter, ha risposto :”comunque vada prendi sempre lo stipendio!! #sveglia!! #dovetevincere”

E da qui, ha avuto origine un botta e risposta tra i due.

JJ: “Sempre con questi soldi in testa . Ma amico mio leggi bene cosa ho scritto. Per te é facile dire, voglio vedere tu in campo :)”

Tifoso :”Ma infatti io non sono un calciatore voglio vedere un atteggiamento diverso”

JJ: “facciamo così , ti do lo stipendio e la vita che faccio( allenamento, viaggi,partita.). Secondo te facciamo per scherzo le cose”

Tifoso: “Assolutamente no vorrei un atteggiamento piu cattivo nn solo da parte tua ma da parte di tutta la squadra.”

Jesus: “Allora fai così, fai tutto quello che puoi fare tu come tifoso e sicuramente facciamo anche noi la nostra parte ok ?”

Tifoso: “Penso che sei d’accordo con me che l’Inter non può perdere così”

JJ: “ma certo! Io parlo per me, tu non sai quanto soffro di perdere anche per mezzo a 0”

Tifoso: “Perdere cosi è brutto siccome siete grandi campioni e tu il difensore più forte nell’Inter mi dispiace e voglio una reazione”

Ed infine JJ: “ma é giusto e anche giusto criticare. Le critiche aiutano a crescere sempre.”