Juan Jesus: “Siamo fuori dalla Champions da troppo tempo”

L’Inter vuole tornare grande, il messaggio sta arrivando da diverse direzioni. L’ultimo arriva da Juan Jesus: “Cerchiamo di finire bene domenica – ha dichiarato il difensore brasiliano -, poi ripartiremo benissimo il prossimo anno. Siamo fuori dalla Champions da troppo tempo, non possiamo più sbagliare. L’anno prossimo giocheremo per vincere scudetto e Coppa Italia“. Stagione che lo rivedrà in nerazzurro: “Rimarrò qui a lungo”.

Salvo miracoli all’ultima giornata e con la conferma dell’esclusione del Genoa, per l’Inter il prossimo anno non ci saranno partite in Europa: “Sarebbe meglio giocare tutte le competizioni – ha ribadito Juan Jesus durante l’inaugurazione ufficiale della Metro M5 Mediaset Premium di Milano -, ma ora cerchiamo di finire bene il campionato per poi ricominciare alla grande la prossima stagione. Dobbiamo tornare a livelli più alti, non possiamo più sbagliare perché l’Inter manca dalla Champions da troppi anni. Questa è una società che ha vinto tanto e dobbiamo alzare l’asticella, il mister ce lo dice sempre”.

La dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa: “Stanno lavorando per il bene dell’Inter e la prossima stagione saremo in grado di competere per vincere lo scudetto e la Coppa Italia. Io devo lavorare per me e per convincere Mancini che merito un posto da titolare. Ho un contratto lungo e rimarrò qui ancora per molto”. Poi una chiusura sulla metropolitana: “Se vinciamo con l’Empoli torno a casa in metro, è comoda”.

FONTEsportmediaset.mediaset.it